Iniziative dell'associazione

2024 - Soggiorno a Ischia per i soci - 10-17/03/2024

pubblicato il 09/03/2024

Galleria fotografica >>

Per i soci dell’Associazione
“La Palombella”
Palombara Sabina
Dal 10 al 17 marzo 2024
Soggiorno ad Ischia
Grand Hotel delle Terme
“Re Ferdinando”

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

    Breve relazione

    di Angelo Gomelino

I soci de “La Palombella” non hanno voluto mancare anche quest’anno l’appuntamento del soggiorno ad Ischia. I partecipanti sono stati 54, ospiti dell’Hotel Re Ferdinando nella centralissima Ischia Porto. Una ubicazione che ha consentito ai nostri soci grande autonomia nell’impiego del tempo libero ed ottima accessibilità ai servizi di locomozione per gli spostamenti all’interno dell’isola per visitare le belle e rinomate località.

Per tutti naturalmente a disposizione i servizi dell’Hotel: piscine calde interna ed esterna, cure termali e massaggi. Quest’anno per il servizio di ristorante è stata riservata al nostro gruppo un’accogliente sala; come sempre ottimo è stato il servizio di ristorazione, malgrado qualche contrattempo iniziale risolto prontamente grazie al personale responsabile di sala. Tutte le sere poi tanta musica e per gli amanti della danza: liscio e balli di gruppo. Una settimana, per concludere, all’insegna di una rasserenante e distensiva socialità. Come al solito durante il viaggio di ritorno a Palombara, tappa a Caianello per uno spuntino e acquisti dei rinomati formaggi e mozzarelle di bufala. 

Il servizio fotografico della "GALLERIA"  è stato curato da Giuliano Tommasi e Angelo Gomelino. 

21 Marzo 2024

 



Torna all'indice delle iniziative
Area riservata

Palombara Sabina
Cenni storici

Palombara Sabina: cenni storici

Palombella
La storia

Palombella: la storia

Il Libro
Seconda edizione

Carpeaux e la Palombella. Arte e amore

Palombara sparita

Palombara sparita

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Copyright immagini

Le immagini appartengono ai legittimi proprietari; sarà nostra cura rimuovere immediatamente quelle per cui gli autori ne esprimano richiesta.