Iniziative dell'associazione

Spettacoli - Rugantino al Teatro Sistina di Roma - 23/03/2023

pubblicato il 30/03/2023

 

 

Teatro Sistina – Roma

Rugantino

Una commedia musicale della Roma d’altri tempi 

Giovedì 23 marzo 2023

.-.-.-.-.-.-.-.-.-

di A.G.

Serata all’insegna del divertimento per i nostri 56 soci che entusiasticamente hanno risposto alla proposta della nostra Associazione “La Palombella” e così, giovedì 23 marzo, tutti a Roma a godersi “Rugantino”. Un pezzo di storia del teatro, la commedia musicale di Garinei&Giovannini, che con le attraenti atmosfere della Roma papalina ottocentesca e le splendide musiche del maestro Trovajoli ha riscosso straordinari successi fin dalla sua prima edizione nel lontano 1978. Negli anni sono stati molti gli attori che si sono cimentati come interpreti principali, tra cui: gli indimenticabili Bice Valori, Alida Chelli, Aldo Fabrizi e Nino Manfredi e il bravissimo Enrico Montesano.

L’attuale cast dei protagonisti non è stato da meno con i valentissimi attori Serena Autieri e Michele La Ginestra, Eddy Angelillo e Massimo Wertmuller, così come tutta la compagnia è stata straordinaria.

Alla fine della bella serata tutti contenti e soddisfatti per lo spettacolo e per la perfetta organizzazione della trasferta romana, con l’augurio di ripetere più spesso simili esperienze.

 

 

 

 

 



Torna all'indice delle iniziative
Area riservata

Palombara Sabina
Cenni storici

Palombara Sabina: cenni storici

Palombella
La storia

Palombella: la storia

Il Libro
Seconda edizione

Carpeaux e la Palombella. Arte e amore

Palombara sparita

Palombara sparita

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Copyright immagini

Le immagini appartengono ai legittimi proprietari; sarà nostra cura rimuovere immediatamente quelle per cui gli autori ne esprimano richiesta.