Iniziative dell'associazione

Soggiorno a Ischia - 05-12/03/2023

pubblicato il 27/03/2023

Galleria fotografica >>

 

Soggiorno ad Ischia per i soci dell’Associazione“La Palombella”

 05 – 12 Marzo 2023

Hotel

“RE FERDINANDO”

e

       Hotel “Il President”

 .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

di Angelo Gomelino

Per i soci de “la Palombella” il mese di marzo è sinonimo di soggiorno a Ischia, così anche quest’anno un cospicuo gruppo non si è lasciato sfuggire l’opportunità di godersi una settimana di vacanza nella meravigliosa isola del Golfo di Napoli.

I soci partecipanti sono stati 55 di cui 21, amanti del bel panorama, hanno scelto L’Hotel President, mentre i restanti 34 hanno preferito l’Hotel Re Ferdinando per la sua centralissima ubicazione a Ischia Porto, che consente una maggiore autonomia nell’impiego del tempo libero. Per tutti, naturalmente: bagni nelle calde piscine interne e esterne, cure termali, massaggi, un ottimo servizio di ristorante e balli di gruppo serali. Tutto all’insegna di una sana e rilassante socialità.  

I viaggi in autobus sia all’andata che al ritorno sono stati comodi e nel rispetto della puntualità, così come le traversate in mare da e per Pozzuoli. Al ritorno il solito spuntino a Caianello e rifornimento di mozzarelle e formaggi di bufala.

 



Torna all'indice delle iniziative
Area riservata

Palombara Sabina
Cenni storici

Palombara Sabina: cenni storici

Palombella
La storia

Palombella: la storia

Il Libro
Seconda edizione

Carpeaux e la Palombella. Arte e amore

Palombara sparita

Palombara sparita

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Copyright immagini

Le immagini appartengono ai legittimi proprietari; sarà nostra cura rimuovere immediatamente quelle per cui gli autori ne esprimano richiesta.