Iniziative dell'associazione

Soggiorno a Ischia 27/02-06/03/2022

pubblicato il 11/02/2022

Galleria fotografica >>

 Associazione “La Palombella”

Soggiorno ad Ischia

dal 27 febbraio al 6 marzo 2022

Dopo una forzosa pausa biennale

finalmente si riparte  

l’Hotel PRESIDENT

e

 IL GRAND HOTEL DELLE TERME

RE FERDINANDO

sono pronti ad accogliere i nostri soci

 

 

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

Brevi note sul soggiorno

Nonostante la presenza del virus Covid nelle sue ultime varianti, si è avuta una consistente adesione al viaggio organizzato che ha raggiunto il numero di 65 partecipanti e, come da programma e prenotazione, suddivisi in: HOTEL PRESIDENT, n.26 soci e HOTEL RE FERDINANDO, n.39 soci. Per problemi organizzativi dell’albergatore tutto il gruppo, con grande sorpresa di tutti, è stato ospitato nell’Hotel Re Ferdinando. Questo fatto ha determinato qualche dissapore (la causa è stata la differenza di prezzo tra i due alberghi che ha agevolato i prenotati del President) che con ragionevolezza è stato superato ed è passato nel dimenticatoio.

La partenza è avvenuta nell’orario previsto, con arrivo puntuale per l’imbarco al porto di Pozzuoli. La traversata ha goduto di un mare relativamente calmo e assolutamente tranquillo nel viaggio di ritorno.

Concludendo, il grosso dei partecipanti è rimasto soddisfatto del soggiorno. Una settimana all’insegna di sana socialità, di relax, bagni in piscina ed escursioni all’interno della magnifica isola ischitana.

Il ritorno purtroppo ha riservato qualche spiacevole sorpresa con alcuni nostri soci positivi al Covid-19. Per fortuna in modo molto circoscritto e limitato negli effetti.

 

Il referente (Francesco Bosi)

 

Fotografie a cura di Diego Agostini



Torna all'indice delle iniziative
Area riservata

Palombara Sabina
Cenni storici

Palombara Sabina: cenni storici

Palombella
La storia

Palombella: la storia

Il Libro
Seconda edizione

Carpeaux e la Palombella. Arte e amore

Palombara sparita

Palombara sparita

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Copyright immagini

Le immagini appartengono ai legittimi proprietari; sarà nostra cura rimuovere immediatamente quelle per cui gli autori ne esprimano richiesta.