Eventi dall'associazione

ASSEMBLEA E CENA SOCIALE 2011 - 1° DECENNALE A VILLA MANETTI - 29/01/2011

pubblicato il 31/01/2011

Galleria fotografica >>

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI E CENA SOCIALE
A “VILLA MANETTI”
PRIMO DECENNALE DELL’ASSOCIAZIONE
 
Sabato 29 gennaio 2011
 
Programma:
     - ore17,30   Chiesa di San Biagio - Santa messa in ricordo dei soci o loro congiunti che ci  
                           hanno lasciato;
     -   “  18,30   ritrovo a “Villa Manetti” - (ingresso principale e parcheggio interno);
     -   “  19,00   assemblea nella sala “Ratto delle Sabine”;
     -   “ 20,00   cena buffet nella sala “Sant’Angelo in Vado”
 
Un ringraziamento particolare e sentito va al signor Giorgio Manetti che ha messo a disposizione gratuita la splendida struttura, alla signora Anna Lina Di Gioia della Manetti&Dinoia Eventi responsabile dell’organizzazione della serata e agli allievi e professori dell’Istituto Alberghiero “A. Petrocchi” di Palombara Sabina

 

                                                                                                                   -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 
breve relazione della serata

La serata è iniziata con la Santa Messa nella Chiesa di San Biagio in ricordo dei soci o loro congiunti deceduti nel corso degli anni.

Successivamente come da programma tutti a Villa Manetti nella Sala del “Ratto delle sabine”. In questa sala si è tenuta l’Assemblea dei soci che ha avuto inizio con il saluto ai convenuti da parte del presidente, prof. Giovan Battista Quaglia per poi illustrare con rapidi ma significati cenni il percorso dell’Associazione in quest’ultimo anno anticipato e chiudere con il programma delle attività per l’anno da poco iniziato. Sono seguiti, poi gli interventi dei consiglieri: dott. Antonio Chilà e Simonetta Fabiani ed a finire il Tesoriere Mario Placidi ha riferito sulla gestione economico-finanziaria dello scorso anno.  Successivamente il presidente ha voluto ringraziare il socio Giorgio Manetti per la sua generosità nel mettere a disposizione una così bella ed accogliente struttura omaggiandolo con una copia del libro “Carpeaux e La Palombella – Arte e Amore”.

Poi i soci si sono trasferiti nel bellissimo salone “Sant’Angelo in Vado” dove ad accoglierli erano tavoli elegantemente imbanditi, contrassegnati da un cartoncino con il numero di riferimento e l’elenco dei nominativi. Quindi ha avuto inizio la cena con un ricchissimo buffet servito in modo impeccabile dagli alunni dell’Istituto Alberghiero “A. Petrocchi” di Palombara, sotto la professionale direzione dei proff. Domenico Mungo e Antonio Pispico alla presenza della prof.ssa Sonia Foli.

A conclusione di questa bella serata per celebrare il 1° decennale della nostra Associazione, il presidente ha voluto omaggiare con un dono floreale la signora Maria Manetti, la prof.ssa Sonia Foli e la signora Anna Lina Di Gioia.

Infine i ringraziamenti a tutti i soci convenuti ma in modo particolare ai soci del gruppo operativo delle attività che tanto si sono impegnati per la ottima riuscita di questa bella festa del decennale con l’augurio di poter replicare negli anni a venire altrettanti incontri di così bella e sana socialità.

04 febbraio 2011  



Torna all'indice degli eventi
Area riservata

Palombara Sabina
Cenni storici

Palombara Sabina: cenni storici

Palombella
La storia

Palombella: la storia

Il Libro
Seconda edizione

Carpeaux e la Palombella. Arte e amore

Palombara sparita

Palombara sparita

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Copyright immagini

Le immagini appartengono ai legittimi proprietari; sarà nostra cura rimuovere immediatamente quelle per cui gli autori ne esprimano richiesta.