Eventi dall'associazione

ASSEMBLEA E CENA SOCIALE 2014 - 29/03/2014

pubblicato il 19/03/2014

Galleria fotografica >>

Sabato 29 marzo 2014 ore 18,30 presso il "Vecchio Mulino" in Via Binachi

Il Direttivo della nostra  Associazione  ha indetto per sabato 29 marzo 2014, alle ore 18,30  presso il "Vecchio Mulino" in via Binachi, l'Assemblena Generale  dei soci  nel corso della quale il Presidente, prof. Giovan Battista Quaglia, riferirà  sull'andamento della gestione  dell'anno 2013  ed il cordinatore  delle attività, il Geom. Renzo Massimi,  traccerà  il programma  per l'anno in corso. A seguire  la consueta  cena sociale.

Un ringraziamento va all'Arch. Fabiola Santivetti che ha gentilmente posto a disposizione  della nostra Associazione  i locali dove avverrà l'incontro.

 

BREVE RESOCONTO DELLA  SERATA

Come ogni anno l’Associazione ha riunito i suoi soci in occasione dell’Assemblea Generale.Quest’anno la riunione si è tenuta presso i locali de “Il Vecchio Mulino” in Via Binachi, messi gentilmente a disposizione dall’Arch. Fabiola Santivetti ed alla quale ha partecipato un nutrito gruppo di soci e famigliari. Prima della cena conviviale il Presidente, prof. Giovan Battista Quaglia, ha riferito sulle iniziative intraprese dall’Associazione nel corso dell’anno 2013, tra cui in particolare: la Mostra delle cerase   in occasione della Sagra, La Grande Festa dell’Olio tenutasi al Castello Savelli in occasione del Giorno di Bacco, ed altre piccole ma non meno importanti manifestazioni. Successivamente sono intervenuti:  il Coordinatore delle attività, Geom. Renzo Massimi  che si è soffermato sugli ulteriori sviluppi del progetto “Casa di riposo per anziani”; la delegata del gruppo donne, Simonetta Fabiani, che  ha riferito sulla bella iniziativa che ha visto coinvolto un bel numero di socie al Corso di pittura, tenuto dalla prof.ssa Rosalia Urzì,  i cui  lavori  sono stati esposti durante la serata nella sala  della riunione assembleare; Il Tesoriere, Giulio Patassini che  ha illustrato i dati sull’andamento economico annuale: cifre modeste, frutto delle sole quote sociali, ma che hanno permesso di portare avanti il programma annuale prestabilito. E' intervenuta poi, la consigliera Maddallena Rainaldi per ricordare il suo impegno, anche quest'anno il venerdì di ogni settimana, per uno spazio - per i soli soci e gratuito - di consulenza per la dichiarazione dei redditi ed altre necessità. Da ultimo, il socio Angelo Gomelino, ha dato notizia che, vista l'ottima riuscita  dello scorso anno, per Domenica  4 Maggio 2014  l'Associazione ha organizzato  una gita sociale culturale e gastronomica con destinazione Spoleto e Norcia. L’iniziativa ha riscosso immediato consenso, tanto che un bel gruppo di persone ha dato la propria adesione.

 

03 aprile 2014 - brevi note e fotografie a cura di Angelo Gomelino

 

 

 

 

 

 



Torna all'indice degli eventi
Area riservata

Palombara Sabina
Cenni storici

Palombara Sabina: cenni storici

Palombella
La storia

Palombella: la storia

Il Libro
Seconda edizione

Carpeaux e la Palombella. Arte e amore

Palombara sparita

Palombara sparita

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Copyright immagini

Le immagini appartengono ai legittimi proprietari; sarà nostra cura rimuovere immediatamente quelle per cui gli autori ne esprimano richiesta.