Eventi dall'associazione

ASSEMBLEA E CENA SOCIALE 2019 - 13/04/2019

pubblicato il 28/03/2019

Galleria fotografica >>

 CENA SOCIALE

Sabato 13 aprile 2018 - ore 19,30

 Ristorante “L’Uliveto”

Il saluto del nuovo presidente

Mario Orsini

e una bella occasione di incontro tra tutti i soci e le loro famiglie

----------

le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 5/04/2019

presso i propri referenti

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 

         Una bella serata all’insegna dell’amicizia e del senso di appartenenza a questa nostra Associazione che, nel corso dei tanti anni dalla sua costituzione ha visto crescere costantemente il numero dei soci e si è distinta nell’ organizzazione di manifestazioni ed eventi importanti, tesi alla riscoperta o alla salvaguardia della tradizione culturale, artistica e storica palombarese.

     La serata ha avuto inizio con la relazione del presidente uscente, geom. Renzo Massimi, breve nella esposizione ma ricca nel ricordare le tante attività svolte nel corso del triennio della sua presidenza. Attività che hanno avuto riconoscimenti lusinghieri ma che hanno richiesto tanta disponibilità di tempo, abnegazione e non poca fatica da parte di tutto il gruppo dirigente, che il presidente ha tenuto a ringraziare calorosamente.

     Successivamente ha preso la parola la responsabile del gruppo donne e nuova vice presidente, signora Simonetta Fabiani, la quale ha voluto ricordare le tante, partecipate e riuscite, attività svolte nel corso del triennio. Ha ringraziato per l’attestato di fiducia ricevuto con la nomina al nuovo impegnativo incarico e si è augurata un nuovo triennio altrettanto positivo e propositivo. Proprio per questo motivo ha voluto rivolgere, alle tante donne presenti, un appello di maggiore spirito collaborativo.

     Per ultimo ha preso la parola il nuovo presidente, signor Mario Orsini, il quale ha tenuto a ringraziare il Consiglio Direttivo che all’unanimità lo ha eletto per il triennio 2019-2021. Un incarico che lo ha onorato e che ha accettato di buon grado, ben consapevole delle difficoltà e della fatica che tale carica comporterà, anche alla luce delle impegnative attività in elaborazione. Per far ciò ha indicato tutta una serie di iniziative organizzative interne, tra cui quella, in particolare, di maggiore coinvolgimento di tutti i componenti dei vari gruppi di lavoro. In chiusura ha voluto rivolgere un vigoroso invito ai tanti soci ancora non coinvolti in alcuna attività dell’associazione, a rendersi disponibili ed impegnarsi a collaborare per la realizzazione di tanti progetti in essere o da intraprendere. Ciò, in vista, in modo particolare, della imminente attivazione del “Polo Culturale San Giuseppe”, di cui la nostra Associazione è compartecipe assieme ad altre associazioni culturali, sia per la gestione dei locali assegnati dal Comune che per le attività e i progetti da portare avanti. Un obiettivo ambizioso, questo, a totale e prevalente beneficio dei giovani Palombaresi che non hanno nessun luogo dove potersi esprimere e confrontare.

    Terminata la parte programmatica con gli interventi della dirigenza ha avuto inizio al Ristorante “L’Uliveto” di Palombara Sabina, in un’ambiente elegantemente allestito, la cena conviviale dei soci e i famigliari che hanno preso posto nei rispettivi tavoli già preassegnati che è risultata ottima per l’accoglienza, il servizio e lo squisito menù. Tutte le signore presenti, inoltre, sono state omaggiate con un simpatico e gentile oggetto dalla socia e consigliera Daniela Fava, che è stato molto gradito.

    Non poteva mancare la solidarietà sotto forma di una lotteria con premi dell’associazione, dei soci Anna Stefoni, Alan Tonchei, Volpe di Preziosità e dei soci artisti: la ceramista prof.ssa Loretta Ippoliti e il pittore Franco Ranaldi che hanno donato alcune loro opere. Il ricavato è stato devoluto all’ Associazione “Raffaella D’Angelo” di Palombara Sabina.

 

 

Angelo Gomelino - 18 aprile 2019

  

 

 



Torna all'indice degli eventi
Area riservata

Palombara Sabina
Cenni storici

Palombara Sabina: cenni storici

Palombella
La storia

Palombella: la storia

Il Libro
Seconda edizione

Carpeaux e la Palombella. Arte e amore

Palombara sparita

Palombara sparita

Galleria fotografica

Galleria fotografica

Copyright immagini

Le immagini appartengono ai legittimi proprietari; sarà nostra cura rimuovere immediatamente quelle per cui gli autori ne esprimano richiesta.